SERVIZIO DI AUTOLETTURA

L’autolettura è un servizio gratuito che consente di raccogliere il dato di consumo da utilizzarsi ai fini dell’emissione della fattura del gas su prelievi reali e non stimati.

Tale autolettura verrà utilizzata da Green Service nei casi di mancata acquisizione del dato di lettura da parte del Distributore locale.

 

Come comunicare l’autolettura

Servono due semplici informazioni presenti sulla bolletta:

  • Il Suo codice cliente
  • La lettura del contatore (solo i numeri su sfondo nero)

Quando e come comunicare l’autolettura

L’autolettura deve essere rilevata alla fine di ogni mese di fornitura e comunicata nei periodi indicati in fattura.

A seguire occorre comunicare l’autolettura entro la data indicata in fattura inviando una foto del contatore a autolettura@fiammaenergia.it, oppure tramite WhatsApp al numero 3240204494, indicando il Codice Cliente.

    Hai bisogno di aiuto?

    Il nostro team di assistenza è sempre a tua disposizione.
    Se vuoi sapere di più su un’offerta o ricevere consulenza per comprendere quale potrebbe essere la più adatta a te, i nostri esperti sono pronti a darti una mano.

    Contattaci direttamente utilizzando il nostro form: lasciandoci uno dei tuoi recapiti, o entrambi, verrai contattato nella fascia oraria desiderata o immediatamente via e-mail!

    Preferisci contattarci tu?
    Chiama al numero 02 800 167 01